View Single Post
  #6990 (permalink)  
Vecchio 05-10-2010, 08:02 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Carissimo Franco,
vederti già alla consolle ed alle prese per convincere Enrico a tagliarsi i capelli sta ad indicare che stai già recuperando ed alla grande ! Bene !!!

Il mio cenno alla settimana in più di riposo di qualche tempo fa che ora ti ha giocato un brutto scherzo, era riferito alla presunta remota pianificazione della TAC con probabile coincidenza dopo la prima week di riposo e non a fine terapia, come avvenuto, quindi, al culmine degli effetti collaterali !

Ref. figlio, consolati, anche nel mio caso persi del tempo per convincere il “secondo” a tagliarsi i capelli prima di farsi la foto, nel mio caso, da allegare al suo tesserino universitario !

Per quanto concerne Barcellona mi sovviene il detto “CARPE DIEM”, nella prossima pausa Sutent del XIII ciclo, e’ già pianificato un viaggetto in Calabria (10 giorni ad inizio Giugno), Luca rientra dalla sua esperienza Erasmus a fine Giugno, va da se che lo stimolo verso Barcellona viene a sminuirsi, il viaggetto in Spagna lo faremo ma in Autunno non certo nel caldo torrido estivo ed a questo punto sarei più propenso per l’Andalusia (Siviglia, Cordoba e Granada).

Oh Franco, la tua precedente battuta sull’ubicazione del computer in camera di tuo figlio ha fatto sorridere anche Bianca ! Il mio suggerimento era e resta , modem wire-less e postazioni libere quindi portatile . N.B. Il tuo dovrà presentare caratteristiche tecniche rigorosamente uguali od inferiori al PC dei figli, diversamente, ancora una volta, te lo sequestreranno !!! Naturalmente scherzo … ma non troppo!!!!


Non posso non usare il termine carissima per salutare Lorenza !
Ricordo con nostalgia i tuoi post per la carica emotiva che riuscivano a trasmettere !!!
Ovviamente pazienteremo in attesa che le tue condizioni ti permettano di dedicarci ancora del tempo !!! Grazie


Ciao a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando