View Single Post
  #6987 (permalink)  
Vecchio 05-10-2010, 05:32 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Sono qui con voi e la cosa mi rende particolarmente felice.
Lorenza carissima sono felicissimo di sentirti.. capisco benissimo il tuo stato d'animo per cui riprendi fiato con molta calma che tanto noi da qui non ci schiodiamo perchè abbiamo moooolto tempo; ora anche Edo che non lavora...... Edo mi diaspiace molto per la tua vacanza forzata. Adesso chi vi trattiene più tu e Paola?...... Avete ancora tante cose da festeggiare: l'esito della tac, la casetta nuova, il lago nuovo, il prato nuovo, il letto nuovo, capisci ammè........
Caro Giuseppe in effetti ho notato anch'io che dopo una pausa più lunga gli effetti collaterali colpiscono più duro. Vedrò di non farmi dare pause più lunghe. Tanti saluti a Bianca e non disperare che il viaggio a Barcellona è solo rimandato, sei troppo romanticone per non farlo anzi io non mi farei rimborsare in modo tale da avere sempre quella porta aperta. Eppoi a Barcellona c'è qualcuno che vi aspetta no?
Isa, sinceramente questa volta pensavo proprio che non ce l'avresti fatta. Ma è possibile che le idee più eccentriche vengano in mente a te? Certamente la coreografia floreale sarà stata molto bella ma quanta fatica! Sei stata molto brava a non arrenderti, della serie: non mettere mai limiti alla provvidenza e aiutati che Dio ti aiuta Un abbraccio a Don Angelo.
Ora vi devo lasciare perchè voglio convincere Enrico a mettersi apposto i cappelli prima di andare a farsi le foto per la patente... vi immaginate un documento che dura per tutta la vita con la foto di uno che somiglia ad un cantante rock incaz....to con la testa tutta frange e spuntoni????? Io NO!
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando