View Single Post
  #6985 (permalink)  
Vecchio 05-10-2010, 11:52 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Buon giorno!!

Ciao a tutti bellissima gente!!!! Edo alla scrivania!
Un caloroso benvenuto al nuovo Franco22, sei tra noi e non lasciarci...conosciamo il dott del quale parli. Vedrai che la cura prenderà il giusto verso, per le bombe sai già come fare. In bocca al lupo
Venerdì scorso siamo stati a Pavia come da controllo solito, il ns dott era assente ma sostituito egregiamente da una sua COLLEGA (Tommy capisci ammè). Battute a parte, aveva già parlato con la mia radiologa,che era andata a pavia, e queste sono le conclusioni: sesta tac di rivalutazione denota, come tutte le altre, stabilità, con un aumento dimensionale di due su quattro linfonodi imputabile a necrosi colliquativa centrale. Quindi è molto probabile che il nex stia facendo bene il suo lavoro, sperando che la prox tac (luglio) confermi il tutto Nel piccolo ambulatorio ovviamente c'era molta soddisfazione e felicità!!!! La radiologa mi ha mandato un sms dicendomi di non mollare e che era molto contenta per i risultati ottenuti!!!! Ho dei medici fantastici, sono stato molto fortunato ad incontrarli.
Ma adesso arrivano le brutte notizie. Avevamo pianificato un weekend di riposo, invece la nonnina di Paola (83 anni) non è stata bene nella notteè andata in ipotermia, 24 gradi!!!, con ricovero immediato e conseguente compromissione funzione epatica e renale. Ora si è leggermente ripresa ma permangono le difficoltà funzionali.
........ultima notiziola mia personale...cassa integrazione per tutto maggio Vabbè si dice l'importante è la salute
Un caro saluto a tuttida Edo
Rispondi quotando