View Single Post
  #6983 (permalink)  
Vecchio 05-10-2010, 09:15 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Buongiorno a tutti ,
anche se in ritardo, auguri a tutte le mamme di piazzetta Sutent, ieri, in giardino sono riuscito a recidere la prima rosa dell’anno da donare a Bianca , con una stagione normale, avrei dovuto reciderne un fascio !

Franco, la settimana in più di riposo di qualche tempo fa si sta giocando ora un brutto scherzo, vedrai che con la tua forza di volontà riuscirai a tenerla a bada (la diarrea )!
In bocca al lupo per i risultati TAC , della serie non c’e’ due senza tre, dopo Edo e Tommy, i tuoi saranno altrettanto validi , Come validi saranno quelli a seguire dei guerrieri della piazzetta !!

Franco22, mi spiace per tuo fratello Angelo, vi auguro di cuore che la cura sia efficace!
Certamente troverete un valido sostegno in piazzetta. Il 25 Aprile, Francesca (Nausicaa-82) aveva messo a disposizione sia del Sutent che del Nexavar (qualche wk prima) prova a contattarla direttamente al suo indirizzo e.mail nausicaa-82@libero.it magari li ha ancora.

Isa, la tua tenacia ti ha premiato ! Dove li hai trovati ???
Bella l’immagine del Don coinvolto emotivamente, stiamo a vedere che oltre a “bastonicino spirituale” non ti diventi anche apprendista fioraio prodigio !!!

Franca, ammiro la tua forza di volontà e la voglia che ti spinge ad approfittare delle pause per visitare nuovi luoghi ed assistere a nuove opere fai benissimo !
Io e Bianca cerchiamo di approfittarne per visitare posti nuovi ! In tempi non sospetti ( in piazza non se ne parlava ancora) riuscimmo a fare una puntatina a Praga di quattro giorni .
Quest’anno, ad Aprile, avremmo dovuto essere a Barcellona e dintorni, ci si e’ messo di mezzo il vulcano ! Viaggio annullato, ora mi tocca rincorrere e martellare quegli str…zi di eDreams per ottenere il rimborso costo hotel , fortunatamente, Ryanair sono più flessibili e stanno già provvedendo al rimborso voli annullati !

Mi congedo, un abbraccio a tutti

Giuseppe

Nel precedente post dimenticavo di aggiungere,
circa problemi piedi, Bianca sta sperimentando la crema con Urea 30% (Uredin 30) , sembra andar meglio.

Da evidenziare che in commercio c'è anche quella al 40% !

Ciao bella gente
Rispondi quotando