View Single Post
  #6981 (permalink)  
Vecchio 05-09-2010, 09:35 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Auguri alle mamme

Tanti cari auguri a noi Mamme che galoppiamo sempre dietro e con i nostri figli!

Però...tanti auguri ai papà (nonostante tutto nel mio caso!) che ci hanno permesso di diventare Mamme e tanti auguri anche ai nostri figli che ogni tanto (ma solo ogni tanto!) ci sopportano!

Iniziata la stagione dei matrimoni. Trovati gli ulivi "tipo bonsai" e allestito due chiese e un ristorante. Non benissimo perché la stanchezza gioca brutti scherzi, però è andata. Il Don sta abbastanza bene, sempre un pò sonnolento e con poco appetito, ma tra uno stuzzichino e l'altro, si riesce a farlo mangiare! E' stato molto contento sabato mattina perché casa sua e il giardino erano riempite di gente che correva dentro e fuori casa con le piante, fiori da tutte le parti, foglie a terra, insomma, un pò un macello. Però la casa era viva e tutto questo via vai lo ha divertito moltissimo, essendo peraltro appassionato anche lui, come me, di fiori! Sua sorella invece....ha avuto un lieve mancamento nel primo pomeriggio: troppa confusione, troppo disordine, tutto troppo diverso! Pace.

Ho letto i vostri post, felice di ritrovare Nanni anche se dice di non aver niente da dire, felice di sapere che Franca presto ricomincerà a girovagare, dispiaciuta per il nostro Franco Uno con effetti collaterali, in bocca al lupo per la tac di domani....in tutti i sensi!, un benvenuto a Franco Due, una tirata d'orecchi a Domenico che non si fa vivo, per Ern: qui sappiamo qualcosa di medicazioni ma non vorrei neanche dire una cavolata, se vuoi, scrivimi in mp e domani con la nostra super infermiera Annalisa rispondiamo. A Lucy, Elly, Monia, Myta, Adriana, Matilde, Laura, tutti e tutte, un abbraccio. Isa
Rispondi quotando