View Single Post
  #6976 (permalink)  
Vecchio 05-09-2010, 01:11 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito

Mariella ringrazia tutti per i saluti e da bravo Generale tiene duro anche se è agli sgoccioli... anche i talloni possono fare il gemellaggio con Tommy e Franco! Edo e Paola... Augurissimissimi!!!! Mi unisco al coro e ad Edo un applauso per la bella Tac! Ho ricevuto il vs. messaggio ma non sono riuscita a rispondervi: ho provato a dare "invio" per ben 3 volte ma ci dev'essere stato un problema sul server.... mi diceva di riprovare tra 60 secondi (ci sono stata su' mezz'oraaaaaa!). Cmq la prox settimana farò l'invio del materiale al Prof a Genova. Salutate Lorenza da parte mia e state certi che appena rifunziona tutto vi faccio avere privatamente anche la mia mail da girarle.
Ern, un enorme abbraccio e grazie per averci dato notizie di Severino.
Per Monia: ieri sera a "striscia la notizia" una signora ha dato testimonianza di una nuova cura sperimentale per il tumore alla mammella. L'ha avuta dal Prof. Veronesi e naturalmente è, al momento, non mutuabile. Purtroppo al momento della notizia non avevo una penna con me e ricordo solo che il nome del farmaco è qualcosa come Celix o Cernix o giù di lì.... Magari si potrebbe vedere una replica della trasmissione da qualche parte...... o si contatta direttamente Veronesi! Che ne dici?
Un bacio a tutti. Non vi nomino ad uno a uno perchè non vorrei dimenticare accidentalmente qualcuno di voi ma siete sempre nei miei pensieri.
Dolce notte.
__________________
Laura
Rispondi quotando