View Single Post
  #6975 (permalink)  
Vecchio 05-08-2010, 08:28 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buona sera a tutti! mi accettate ancora in piazza nonostante l'assenza prolungata? spero di si

ho letto tutto, ma negli ultimi giorni mi risulta difficile tenere a mente le storie di tutti.

Rosanna la tua storia è davvero incredibile ma come sempre dimostri di avere una forza e una caparbietà lodevole.

Franca ma dove trovi tutte queste energie per andare a destra e a manca? Ma sei sicura che sei malata? (lasciami passare la battuta)

Myta, ma siete ancora con l'everolimus? come procede?

Qui le cose vanno lentamente peggiorando, passiamo sempre da letto a poltrona, da poltrona a carrozzina, ma ogni giorno le ore a letto sono maggiori.
Adesso stiamo cercando di contrastare il gonfiore alle gambe, aggravato da potente irritazione cutanea e varici. lunedì avrò una consulenza chirurgica e vediamo che si può fare. nel frattempo impazzisco tra disinfettante si, disinfettante no, crema antibiotica, garze ecc
si accettano consigli
L'umore è altalenante un po per tutti. La famiglia è un po sotto pressione ma resistiamo.

Mando un bacio a tutti, tutti tutti
uno particolarmente caloroso a Paola & C
un abbraccio a Matilde (la tua puntualità negli eventi di questa piazza è commovente)

ern
Rispondi quotando