View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-07-2010, 10:18 AM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 812
predefinito

No, il mio non devi mai usare l'unghia e manco il pennino, che in pratica l'ha usato solo mio figlio per giocare con il programma per disegnare, tipo paint.
Fra l'altro ho scoperto in questi giorni che per sbloccarlo, oltre alla classica levetta da tirare giu di fianco o al pulsante di spegnimento che dopo averlo schiacciato devi poi scorrere col dito sul display, puoi farlo anche in altri modi.
Ad esempio per aprire la rubrica, da telefono bloccato basta che fai scorrere la tastiera fisica e cominci a schiacciare qualche pulsante e ti visualizza i contatti che contengono quei caratteri: lo selezioni col dito e poi devi fare un altro click per selezionare la scelta fra telefonargli, mandargli un sms o una mail.
La cosa più bella e comoda però a mio avviso è la macchina fotografica a cui puoi accedere, sempre a telefono bloccato, semplicemente aprendo lo sportellino di protezione dell'ottica e per fare la foto basta a quel punto schiacciare il pulsante dedicato sulla parte superiore del telefono (se si può chiamare così, perchè dicono che l'N900 più che uno smartphone è un MID).
Rispondi quotando