View Single Post
  #6962 (permalink)  
Vecchio 05-06-2010, 08:44 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ragazzi complimenti per gli ottimi risultati tac, mi spiace tantissimo per chi è pieno di malanni di stagione, ma considerato che siamo in autunno!!!!!!!!!!!!!!!è nornale, un augurio per una veloce guarigione.

Franco, Tommy, anche a me i peggior disturbi arrivano a fine sutent, piedi stanchezza mortale ecc ecc. io sono ancora ferma con la cura e non sò quando potrò ricominciare, ieri sono tornata in clinica, a proposito non spendo neppure un euro, tutto gratis vista la patologia (come siamo fortunat!!!!!!!!!!!!!!i), i punti sono ancora freschi, quindi altra visita la prossima settimana, approfitto di questa sosta e me ne vado in giro, 11 maggio Torino SACRA SINDONE, 16 maggio Bologna CARMEN e se DIO vorrà', 12 e 13 giungo CASERTA E NAPOLI, urràààààààààààààààà.

PAOLA EDOOOOOOOOOOOOOOOO, allora...........un marmocchio, quando mettete mano (si fa per dire

NANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma forse non hai capito ora provo ha dirtelo piu' forte

NAAAANNNNNIIIIIII
IIIIIIIIIII, fatti sentire.
Isa, non conosci nessun camionista di lì che fa trasporta merce in Sicilia? potrebbero portarteli al ritorno a camion scarico, un saluto e un abbraccio a te la cucciola e al caro carissimo DON.

Matilde sempre con noi, sei meravigliosa, daccci notizie di Rosa Lorenza e di altre se sei in contatto.

Myta Giammi, è sgonfiato il piedone????spero proprio di si.

TOMMY, forza, nonostante tutto il maltempo che imperversa, la bella stagione è vicina, perciò in forma, la moto ti aspetta. Un bacio a Miki e bimbe.

Erminio Giusy, un abbraccio.

Rosanna sei proprio esagerata, ora anche il broncopolmonite, non ti vuoi far mancare proprio niente, scherzo naturalmente, delle volte scapperebbe proprio la pazienza, ma noi non lo facciamo non lo dobbiamo fare, quindi avanti, se era una metastasi era molto molto peggio.

Domenicooooooooo, ma non ci vuoi piu' bene, dove sei finito.

Freddy, cosa vuoi che sia una piccola alterazione dell'albumina, con tutti gli esami che vanno bene.

Franco, mi raccomando non ti impigrire troppo, ma giustamente quando le forze mancano bisogna arrendersi, ma per un pochino mi raccomando, un abbraccio a te a tuoi meravigliosi figli e alla cara moglie.
Un grande abbraccio a tutti FRANCA

Rispondi quotando