View Single Post
  #6954 (permalink)  
Vecchio 05-05-2010, 10:14 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Non so come interpretare l'esito della tac di Edo..... dopo attenta riflessione mi sembra positivo per cui gioisco sia della liquefazione dei linfonodi sia dell'assoluta stabilità del resto
Caro Tommi come vedi il pc continuo ad usarlo. Il motivo della mia assenza, o meglio della mia presenza altalenante, è la stanchezza fisica che mi porta a trasacorrere buona parte della giornata a letto (benchè sveglio non mi alzo prima delle 10 - 10,30) o sdraiato in divano. Va bene che mancano solo 5 gg alla fine del ciclo, ma mi ricordo solo di un altro ciclo che mi ha provocato una stanchezza simile. Non vedo l'ora che finisca......
Franca coraggio che i denti ricrescono........ Comunque ti capisco perchè anche io ho dei seri problemi ai denti e gengive. Cerco di resistere il più a lungo possibile ma la fine comunque è segnata:dentiera. Spero il più tardi possibile.
Cara Adriana io i malanni li prendo durante la terapia e durante la pausa allo stesso modo specialmente bronchiti e virus intestinali. Certamente vorremmo riposare al meglio durante questi benedetti e sudati 15 gg di pausa ma ormai il nostro sistema immunitario è irrimediatamente compromesso per cui dobbiamo accettare tutto quello che raccogliamo. Io ieri sono uscito di casa per la prima volta dopo 20 gg e questa mattina mi sono svegliato con mal di gola... che ci vuoi fare?
A tutti gli interisti (Isa, don, Paola ecc.) in bocca al lupo per la partita
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando