View Single Post
  #6950 (permalink)  
Vecchio 05-05-2010, 11:37 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito A Paola ed Edo, Auguri

5 Maggio 2010

Da buon romanticone, non posso non unirmi al coro per gli auguri alle carissime mascotte della Piazzetta !

Carissimi Edo e Paola, non vi dirò auguri e cento di questi giorni !!!

Mi serve un po’ della vostra collaborazione ed immaginazione per dedicare a voi quanto ho scritto il 25 Aprile a due nostri carissimi amici.

Allora, chiudete gli occhi, provate a proiettarvi alla prossima e significativa meta del venticinquesimo, non ponete limite alla provvidenza, immaginate pure di essere attorniati da qualche marmocchietto (in gergo cucciolotto ) ed il gioco è fatto !!!

Ed ora, fate vostro quanto ho augurato ai miei amici !


*********************************************************Carissimi Mario e Francesca,
come possiamo ben constatare avete raggiunto questo bellissimo ed importantissimo traguardo !!!!!

Certamente con :

- un po’ più di pancetta;
- un po’ più di calvizia e/o capelli brizzolati;
- con qualche rughetta in più;
- un po’ più …. ecc. ecc. ecc. ecc. !!!

……. mi fermo con l’elenco, diversamente, rischiamo di vederci togliere il saluto!
Sorvolo quindi all’ultimo punto della lista, “ultimo” , ma non certo per importanza :


- CON ASSAI PIU’ AMORE , LO STESSO CHE VI HA TRAGHETTATO SINO AL 25° ANNO DI MATRIMONIO !!!!

…… e di questi tempi è un gran bel traguardo !!!

Allora cosa aggiungere ????

L’AUGURIO PIU’ SINCERO CHE VI FACCIAMO E DI RIFARVI LO STESSO AUGURIO FRA ALTRI 25 ANNI, RIPRENDENDO GLI STESSI PUNTI GIA’ MENZIONATI MA “ ANCORA PIU’ INNAMORATI “ !!!!!



Allora siete pronti per raggiungere tale nuovo traguardo ????

Ai nastri di partenza !
….. pancia in dentro, petto in fuori ,
eeeeeeh viiiaaaa !!!!!!

Ovviamente ci si scherza un po’ su per tenere alto il morale !


ANCORA AUGURI DI CUORE, CARISSIMI E DOLCISSIMI GRANDI AMICI

Giuseppe, Bianca, Luca e Fabio
*********************************************************

P.S.
Sicuramente voi resterete ancora belli come ora ma l'augurio del sempre e piu' innamorati resta sempre valido !!!!
Giuseppe


Ciao a tutti.
Rispondi quotando