View Single Post
  #6937 (permalink)  
Vecchio 05-03-2010, 03:29 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito auguri a Paola e Edo

Cari Paola e Edo, tanti auguri di cuore per questo vostro secondo anniversario! Il tempo in effetti non è clemente, leggermente autunnale per i miei gusti, però l'importante è stare insieme, anche nella vostra nuova casetta!

Prosegue la mia ricerca degli ulivi (Giuseppe,graziedavvero....), oggi ho avuto un flash e ho allestito il giardino a mò di laboratorio per poter lavorare il più possibile qui anziché a San Giuliano, altrimenti per un mese e mezzo, tra matrimoni, fiori da prendere, e attività di laboratorio, il nostro resterebbe troppo solo e poi si vede che il Signore ha questo in mente, quindi....inutile andargli contro!

Dalla felicità della notizia, dopo diversi giorni di cibo proprio scarso, oggi grazie a "4Salti in Padella", ha mangiato il primo, poi un hamburger con patatine fritte e crème caramel, facendo felice quindi il mio istinto materno. Idem la mia cucciola che ieri con un pò di ansia ha detto "ma scusa, e io ho gli esami a giugno, se tu sei là a lavorare, io che faccio?! ma non puoi stare qui e mentre lavori mi dai una mano a studiare??!"

Questo forse è uno degli aspetti più sconosciuti al mondo esterno, ovvero quanto sia importante organizzarsi. Inoltre, per solidarietà con Monia,(ma com'è andata a finire con il tuo esame??!!), qui potremmo scrivere tra poco un libro dal titolo "Grazie di averci lasciati soli"! Il nostro oncologo non chiama da almeno due settimane, il medico della mutua fa le ricette ma non è mai passato in due mesi, mah......

Comunque ringrazio Dio di avermi donato un mestiere che mi permette, per quanto possibile, di stare anche con loro. Elly, mi dispiace che la tua famiglia stia attraversando un periodo di prova, ti sono vicina...Laura, facci sapere come va Mariella....Franco, allora, come stai?Idem Myta, Tommaso, DOMENICO!!!!, NANNI!!!!, FRANCA!!!!!!, Lucy, Geppo, Franc, ec...

un abbraccio grande, vado a chiamare i siciliani....che non rispondono mai!!!

Isa
Rispondi quotando