View Single Post
  #6936 (permalink)  
Vecchio 05-02-2010, 11:02 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito

Ciao a tutti.. un saluto veloce per informarvi che noi staimo bene..
è trascorso per noi un primo maggio di festa, visto che sono stati 2 anni di matrimonio..
ieri sera mia cognata ci ha invitati per festeggiare in famiglia.. è stata una piacevole serata, lei è una cuoca perfetta e la compagnia è ottima.
Oggi volevamo pranzare soletti ad Arona e farci una passeggiata lacustre ma il tempo non permette questi 'vizi'..Ci rifaremo sabato prossimo, infatti dopo la visita di venerdì a Pavia andremo direttamente al lago per farci 3 giorni in completo relax. Questa settimana è un po' tesa, mercoledì infatti abbiamo l'appuntamento per la tac di controllo: incrocini...!!

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati..

Laura finalmente ti si legge, se penso alle foto che avevi postato con le piaghe della tua mammina mi vien male.. speriamo che la cura non dia ulteriori problemi. Io sono in contatto con Lorenza, magari in settimana la chiamo e le do' il tuo numero..ok? Tu come stai? il tuo lavoro?

S.Marco non mandarmi a quel paese...ma non è che possiamo creare una pagina con gli effetti collaterali dei farmaci?? andiamo a cercare ciò che abbiamo scritto e lo carichiamo per i nuovi iscritti...

Buona notte a tutti e forza INTER!!

Paola
Rispondi quotando