View Single Post
  #6934 (permalink)  
Vecchio 05-02-2010, 08:24 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito A volte ritornano....

ma quando ritornano vorrebbero leggere belle notizie, invece......

Eccomi quindi mesta a salutare 2 splendide mamme che hanno deciso di guardarci dalle stelle. Coraggio, carissime Francesca e Daniela, altre parole non servono.

Il lavoro e la connessione birichina mi hanno tenuta lontana e ancora debbo aggiornarmi leggendo tutti i post.
Franco ho saputo della tua ultima settimana di fuoco.... spero tu ti stia rimettendo in carreggiata.
Mariella ha ripreso la terapia con Sutent 2 settimane fa (come sapete l'aveva interrotta dal 4 gennaio a causa di un attacco ischemico) e, nonostante ormai il dosaggio sia quello da 25, già riaffiorano piaghe sanguinolente ad una mano (per "fortuna" stavolta ad una sola). Per il momento "regge" bene ma sappiamo benissimo che per lei il momento critico sarà alla fine della terza. Speriamo riesca a finire il ciclo. Inoltre ha una nuova risonanza prenotata per il 12 Maggio e si pone il problema se interrompere 2 giorni prima il sutent per evitare che crei problemi con il contrasto.
Cambiando discorso, faccio appello a chi è spesso in contatto con Lorenza: c'è materiale per lei..... se ancora si occupa della dispensa...... Ho momentaneamente il cell fuori uso e il suo numero è memorizzato lì sopra....

Un abbraccio enorme a tutta la truppa e soprattutto ai nuovi entrati.
Mi unisco al ricordo di tutti del nostro caro Morgan.
__________________
Laura
Rispondi quotando