View Single Post
  #6931 (permalink)  
Vecchio 05-01-2010, 09:24 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao a tutti riemeergo dalla latitanza per vedere come state? mi dispiace immensamente per giuliana e la mamma di valentina vi auguro di cuore, che si trovi una strada percorribile e soprattuto valida per fermare il malefico, anche a te rosanna tutto il mio sostegno e la mia ammirazione,sono certa che il prossimo matrimonio ti metterà su di giri, e questo lo sappiamo aiuta tanto nelle lotta. un abbraccio di benvenuto ai nuovi franc [ lauraycome ha gia scritto lucy ci siamo finalmente incontrate, è stato bello come vedere un'amica di sempre, come se ci conoscessimo e amassimo da sempre, che bello sarebbe potersi incontrare con tutti voi guerrieri.
Erminio ci porti gioia con delle buone notizie, spero che finalmente
monia faccia la sua pet e porti buone notizie, che il brutto periodo sia finito per il grande franco ma ci vuole altro per atterrrarti vero?? sono sicura che stai gia meglio. Elly??
lunedi nuova puntata della mia telenovella, mi hanno prenotato eco, agospirato, visita oncologica e visita con il chirurgo, praticamente mezzo ospedale, mi sfugge cosa vogliono operarmi, ma forse avranno la bontà di mettermi al corrente forse non riuscendo a fare una diagnosi mi vogliono direttamente tagliare il collo va be io aspetto fiduciosa e faccio finta di essere sana, poi combatteremo quello che c'è da combattere tanto il bastardo non molla ma io non mi arrendo, nel frattempo ho subito due aghi aspirati sulla tiriode, perchè anche li ci sono dei dubbi ma da qualche parte qualcosa di sano ci sarà??forse sono una marziana, bo!!!!!!
vi abbraccio tutti con affetto, forza ragazzi soni
Rispondi quotando