View Single Post
  #6927 (permalink)  
Vecchio 04-30-2010, 06:53 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Caro Franco, anche per me il mese scorso è stato molto faticoso, oggi finisco la pausa e riprendo il Sutent, dopo ben tre settimane di dissenteria violenta e debilitante, via la piscina, niente amici e sempre a letto, trascinandomi in bagno a stento col girello. Pensavo, leggendo il nuovo bugiardino del Suteni, di Agosto 2009, che fosse lui il colpevole, ma la pet ha evidenziato un ispessimento ai polmoni, per cui i forti dolori al torace dovrebbero dipendere da quest'ultima novità. Intanto 12 flebo per aiutare l'unico rene a reggere il Sutent: per me sulla sedia a rotelle è un problema enorme, perché dovrei misurare la quantità di liquido che entra ed esce e mi sono procurata una sedia speciale, spero di non dover usare il catetere che può dare facilmente infezioni delle vie urinarie, molto pericolose per un monorene.

Passiamo al bello: la mia Giorgia ha deciso di anticipare il matrimonio al 6 Giugno, si sposerà il 5 civilmente a Corsico ed il 6 da buddista, per loro verrò di nuovo a Milano, spero di stare bene. Non so se potrò usare il computer durante le 3-4 ore di flebo e poi starò a letto per riposare la schiena e le anche, se non mi faccio viva sappiate che il mio pensiero è sempre con voi, mi farò viva al più presto.
Rispondi quotando