View Single Post
  #6913 (permalink)  
Vecchio 04-29-2010, 08:25 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Ciao Franc.
come ti ha suggerito, Franca (forse anche tua ononima !) sei nel posto giusto per avere tutte le info del caso! Anche da parte mia un caloroso benvenuta a bordo (avrei preferito non augurartelo !).

Tra l'altro, sei capitata in un momento triste, spero non duri tanto.

Ref. effetti collaterali del Sutent sulla tiroide, principalmente genera effetti di freddo intenso, brividi, impossibilità a stare caldi anche se ben coperti !
Dagli esami del sangue TSH, FT3 e FT4 l'endocrinologo e' in grado di analizzare e regolarizzare il farmaco da prendere ( Eutirox generalmente da 50 in su, mia moglie e' ora a quota 125).
Ti suggerisco di leggere il post num. 6820 pag. 1364, ove il nostro grande Franco ( uno dei più grandi in assoluto del forum !!! ) parla degli effetti collaterali Sutent a Geppo un nuovo iscritto (Ciao Geppo, continuerò a chiamarti così per evitare accavallamenti di nomi).
Simpatica la risposta di Franca circa gli scarponi ! Credimi anch'io a volte ho la sensazione di sentirmi elefante in un negozio di cristalleria, fortunatamente, la piazzetta sorvola su questi aspetti,
e se accetta me, c'e' spazio per tutti !!!!!!!!!!!
Ciao
Giuseppe
Rispondi quotando