View Single Post
  #15 (permalink)  
Vecchio 04-28-2010, 07:49 PM
enUS enUS non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 19
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margherita Visualizza il messaggio
Chiedo io ai moderatori di tirarti le orecchie bello mio...ti ricordo che sei entrato qui con una certa arroganza credendo di fare il maestro....poi maestro di che? mi hai insultato giusticandoti poi che da te (dove?) erano le 2 di notte e ti scoppiava la testa. Certo ottimo motivo per offendere le persone che neanche conosci!
Continui a ridacchiare e prenderci per i fondelli fingendoti straniero usando un inglese (scusami eh..) un po'....sgrammaticato va bene?
Ed ora TU chiedi di chiudere la discussione? certo che sei comico...
Per prima cosa non ti ho offesa/o, ho semplicemente detto che il fatto che il primo risultato su google desse una risposta soddisfacente, e che comunque la risposta fosse facilmente trovabile con una ricerca, rendeva la domanda stupida. Non te. La domanda. (ecco perchè "this is stupid" e non "you are stupid". Non so se riesci a capire la differenza).

Secondo, non mi sono mai finto straniero. Semplicemente preferisco parlare in inglese. Il mio inglese sgrammaticato? Potresti cortesemente indicarmi quali errori ho commesso, tanto per essere precisi?

La discussione è andata fuori tema. Teoricamente dovrebbe essere chiusa, visto che è stata data una risposta alla domanda.
Rispondi quotando