View Single Post
  #6886 (permalink)  
Vecchio 04-24-2010, 09:54 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Ho cercato su internet qualche sostanza o integratore che potesse contrastare questa stanchezza che da due cicli (praticamente dopo l'intervento) mi accompagna e mi sono imbattuta nel eleuterococco, sostanza che già conoscevo, ma non in modo approfondito. Pare che sia anche usato dai malati di tumore. Vi allego il link, resta solo da vedere se possa interferire con il sutent, anche se nello stesso sito non viene rilevata alcuna interferenza con farmaci.
Un benvenuto a Vasco888. Per quanto riguarda la caduta dei capelli con il sutent, è effettivamente un fatto insolito, A me si sono diradati e molto imbianchiti, ma molti non hanno neanche risentito di questo.
Mi congratulo per gli ottimi risultati della terapia, molti di noi, me compresa, non hanno ottenuto questi risultati. Per i piedi, perchè non riesce a camminare? si sono formate delle piaghe? Gli hanno detto di usare una crema al 20% di urea?
Purtroppo gli effetti collaterali sono la nota negativa della terapia e sta a noi sopportare e arginare il più possibile.
Il buon umore non ci accompagna quasi mai, ma cerchiamo di vivere la nostra vita meglio che possiamo. Per esempio Erminio un nostro carissimo amico del forum, malato da parecchio tempo, è appena rientrato da una crociera di 15 giorni. Per noi vale il detto "cogli l'attimo"
Un abbraccio
Adriana
http://www.infoerbe.it/index.php?opt...d=FARMACOLOGIA
Rispondi quotando