View Single Post
  #6863 (permalink)  
Vecchio 04-20-2010, 10:08 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, rieccomi con voi, innanzi tutto un abbraccio affettuoso a Daniela, ti sono vicina in questo momento doloroso.
Un benvenuto (si fa per dire) a Geppo, continua a leggere i post, lì troverai tutte le risposte alle tue domande, cosa che i nostri medici delle volte non ci danno.

Forza MYTA, l'importante è il risultato della tac, gli altri effetti, sono certa, riusciranno a farli rientrare, un grande abbraccio al grandissimo GIAMMI.

E bravi i nostri ERMINIO E GIUSY per la loro Crociera.

Edo complimenti per la tua ottima forma, un bacio alla cara PAOLA.
Tommy, fai bene a tenerti stretta la tua dolce Miki e dove la troveresti un'altra uguale.
NANNI, chissà come sarai bello con un capigliatura tutta riccioli? Un abbraccio.

Io, dopo l'esito positivo della tac e l'inizio del SUTENT, al decimo giorno, come un orologio, mi è tornato un ascesso gengivario, di nuovo antibiotici sospenzione pasticca nuova visita in clinica, deciso per estrazioni dei due denti incriminati, perciò ancora due giorni di antibiotici, prossima settimana nuova visita per decidere se l'infezione è sparita e fissare il giorno per intervenire, perciò non sò quando potrò riprendere SUTEN, vabbè cercherò di godermi al meglio questi giorni come una pausa prolungata.

Cara
Isa non sarà che il caro DON è diventato Isadipendente? A parte gli scherzi, con tutto quello che tu hai sempre fatto, si sente al sicuro solo con te. Forza, vedrai che se ora gli angeli si sono persi nella nube, LUI invierà altri aiuti, tu mi insegni, NON DISPERARE MAI.

Mando un caloroso abbraccio a tutti
FRANCA
Rispondi quotando