View Single Post
  #6851 (permalink)  
Vecchio 04-20-2010, 11:39 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao a tutti,

dopo una lunga assenza eccomi di nuovo tra voi. Mi siete mancati molto, ma per tre settimane sono stata tre il letto ed il bagno, afflitta da dissenteria, epistassi e dolosi vari, anche molto forti.
In particolare un dolore acuto al torace che mi ha costretto a prendere Tachipirina e simili, ma con scarso esito. La scorsa settimana ho fatto una RM all'encefalo e sembra che la metastasi non sia cresciuta. Domani 2° Zometa e spero di trovare un letto libero perché non resisto più di due ore sulla sedia a rotelle, i letti sono 12 e noi siamo tanti a fare chemio e simili. Dopodomani PET a S: Giovanni Rotondo ( spero di reggere) Tutti i dolori che ho avvertito in questo 16° ciclo di Sutent sono riportati nel nuovo bugiardino compilato nell'Agosto 2009. E' dura.....
Un abbraccio a tutti ed in particolare a Franco, Isa, Adriana, Franca, Nanny, Elly, Paolaedo ,+ tutti che ora non ricordo, ma siccome è la terza volta che scrivo il messaggio non mi sposto di qui altrimenti cancello tutto.
Un abbraccio a nuovo pugliese Geppo, sono contenta che sia stato seguito bene a Foggia.

a presto
Rispondi quotando