View Single Post
  #6846 (permalink)  
Vecchio 04-19-2010, 10:22 AM
Geppo Geppo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 9
predefinito

Ebbene signori e signore rieccomi qui, mi scuso per l'assenza ma di solito durante il week end preferisco "staccare la spina" con il PC che uso tutti i giorni dal lunerdi al venerdi per lavoro........
Un saluto a 2525pet ed un ringraziamento particolare a lui per i preziosi consigli......un grazie particolare anche all'amministratore Scuola per avermi facilitato la ricerca con il link...........
Un salutone anche a Paolaedo (bellissima iniziativa quella di Bologna, grazie per la news...) e fioraia (i separati/te son sempre piu', vero.......sara' un bene o un male????), sempre simpatici/che, per "l'ospitalita'" all'interno del forum e per la loro vivacita'........
Ed un grazie a picco.lino1973 , Giuseppe54 (il mio nome di battesimo e' come il tuo.....Giuseppe appunto.....) e soni per il benvenuto.....sicuramente meglio il "club della briscola" anche se avrei preferito il "club del poker texano" se si tratta di giocare a carte.......
Un abbraccio a tutti quelli che hanno avuto "buone nuove" piuttosto che "tutto ok" dai risultati medici................
Bhe' veniamo a me, da venerdi come gia' anticipato ho iniziato con il sutent............sicuramente e' presto, m a parte qualche dolorino di stomaco notturno e un piccolo fastidio alle mani (che potrebbero dipendere anche da un "discorso psicologico".......) devo dire di nn avere avuto grandi problemi........
Naturalmente lo sto' prendendo, come da vostro consiglio, verso le 22,00, cosi come la protezione x lo stomaco, la mattina appena sveglio..........
Detto questo mando un mega abbraccio caloroso e sincero a tutti i membri di questo "esclusivissimo club".........
Rispondi quotando