View Single Post
  #6840 (permalink)  
Vecchio 04-17-2010, 08:45 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Myta, le mie felicitazioni e le mie scuse!Ho ricevuto sms ma non ti ho risposto perché ero senza scheda...Cmq ne sono proprio felice! Festeggia un poco con GianMario!

Paola e Edo, felice di sapere anche voi, con Myta, a Tortona da Lorenza. Da un abbraccione a lei ma soprattutto anche a Laslo da parte mia!

Geppo, un altro separato! Ma.....quanti siamo?! Devo dirti che mi ha fatto un pò specie leggere la tua storia, soprattutto la parte iniziale, tutto molto "easy"! E' una cosa preziosa avere un buon medico di riferimento, con cui ti trovi, che è disponibile per ogni cosa!

Qui un semi-disastro. Stamani avevo un matrimonio a Vanzago. A parte aver lavorato qui ieri tra bomboniere e fiori (un delirio...) fino a tardissimo, poi stamani avevo messo la sveglia alle 6.00 ma il Don si è svegliato alle 5.00 con una serie di esigenze non rimandabili. Mi sono barcamenata tra bouquet, bottoniere e traverse da cambiare.... Sono andata via alle 7,30 che sembrava finalmente tutto a posto, sono rientrata alle 12.45 per ritrovarlo infiammato grandemente, febbre a 39, tremolii stile parkinsoniano...Sua sorella era qui ma l'infermiera ci ha messo un'ora a venire per cambiarlo, insomma, un pasticcio... Forse è la forma influenzale che gira che prende lo stomaco con febbre, non sappiamo. Di fatto, dalle 17 dorme profondamente, ogni tanto lo sveglio per bere una camomilla, mangiare un biscotto e prendere la tachipirina. E' la terza volta in questo mese che mi allontano per mezza giornata e lui sta sistematicamente male! Ma dico, Signore, i tuoi angeli custodi sono forse in sciopero in questo periodo???!!!Sgrunt... Domattina peraltro devo consegnare delle bomboniere, quindi sarò via di nuovo. Ci sono due infermiere che passeranno, ma non sto tranquilla...speriamo che la domenica porti consiglio nonostante la nube islandese a quelli che dovrebbero vegliare su di lui quando sono via!! D'altra parte, non posso non lavorare, noi ci viviamo del mio lavoro!Speriamo...

A tutti e tutte, una buona domenica. Un abbraccio grande, Isa
Rispondi quotando