View Single Post
  #6837 (permalink)  
Vecchio 04-17-2010, 12:24 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti vecchi e nuovi amici del forum!!! Ho cercato di smaltire l’arretrato. Non riesco più a scrivere perché il periodo appena trascorso è stato caotico, difficile e anche problematico. Pasquale sta attraversando una fase abbastanza stabile, non ci sono grandi cambiamenti nel suo stato generale tranne che per il discorso psicologico. Sta per finire la seconda settimana del 7° ciclo di sutent (almeno credo sia il 7°) e a parte le solite “bruciature”, appena un po’ di nausea, sostiene di sentirsi abbastanza bene. Devo dire che anche io lo vedo bene, ha un bel colorito, questo pseudo benessere non so se dipende dal fatto che da circa un mese e mezzo prende un succo a base di aloe (quella comune) e un preparato (da circa 2 settimane) di Frate Romano Zago, tutto naturale, a base di aloe arborescensis (se ne è parlato tanto su internet). Probabilmente non saranno questi rimedi naturali a sconfiggere la malattia, ma sono convinta che aiutano l’organismo a depurarsi e a rinvigorirsi e se bene non dovessero fare, non faranno neanche male. Questo è quanto, ai nuovi amici dico “Ciao e coraggio”, a tutti gli altri un forte abbraccio. Elly
Rispondi quotando