View Single Post
  #6824 (permalink)  
Vecchio 04-14-2010, 10:39 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti carissimi!
Benvenuto Geppo!!,Io uso il sutent dall'ottobre 2007 e la pasticca per la tiroide la prendo soltanto da due mesi,non e' detto che venga subito disturbata dal farmaco...basta far aggiungere gli esami specifici per controllarla quando si fa il prelievo come gia' ti ha consigliato Franco. Potrai sicuramente lavorare,se ti stancherai prima del solito cercherai di riposare un po' di piu' se necessario e ti adatterai alla nuova situazione,io quando sono in terapia e sono fuori casa devo sempre pensare se c'e' un bagno dai clienti dove devo andare,se l'ufficio e' il tuo almeno questo disagio lo avvertirai meno. Confermi amico mio "becco fino e fighetto Edo"? (tutto ok,grazie)
Paoletta,lascia un po' piu' il pc libero al maritino!
Ciao Domenico!
La mia donna ideale e' "bona" e vestita come pare a lei...l'importante e' che sia "acqua e sapone" e non volgare! (mia moglie la tengo ben stretta e spero di poter invecchiare con lei! ). L'uomo che non sembra piu' uomo in quanto si depila,si trucca e ha accorgimenti tipici da donna mi fa ca..re quanto il sutent,l'uomo deve essere uomo come mamma ci ha creato!
Auguri Franca!
Un bacione grande a tutti!
Rispondi quotando