View Single Post
  #6821 (permalink)  
Vecchio 04-14-2010, 06:36 PM
Geppo Geppo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 9
predefinito

Un rigraziamento a Fioraia per il benvenuto, a Meladancer voglio dire solo di non mollare e di continuare a lottare e di non buttarsi giu', in questi momenti i nostri cari hanno bisogno di avere accanto persone speranzose e allegre anche se, credimi ti capisco al 100%, e' sempre piu' difficile esserlo quando arrivano determinate mazzate.
Un ringraziamento aprticolare a 2525pet per gli ottimi consigli, il "discorso mani piedi" me lo aveva anticipato l'oncologo ma nn mi ha consigliato nessuna crema, vorrei chiederti se hai qualche marca particolare da portermi consigliare, inoltre vorrei chiederti, visto che se ho ben capito sei uno dei "piu' esperti", se e' possibile lavorare tranquillamente durante il trattamento (io sono un professionista, quindi faccio un lavoro "da scrivania") oppure si rischia di avere qualche disturbo in piu'.
Per la tiroide mi ha prescritto delle pillole cosi come per lo stomaco, la cosa che mi lascia un po' perplesso e' che pur avendo "solo" 3 micronoduli ai polmoni (almno quelli che si sono visti dalla TAC completa prima dell'inervento) mi ha prescritto le dosi da 50 dicendo che comunque sia potrebbero servire da cura preventiva, spero che il mio fisico le sopporti. Grazie ancora di tutto e un abbraccio virtuale a tutti.
Rispondi quotando