View Single Post
  #6816 (permalink)  
Vecchio 04-14-2010, 10:50 AM
nausicaa-82 nausicaa-82 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 20
predefinito CAMBIO TERAPIA

CIAO A TUTTI,
PREMETTO CHE COMINCIO AD AVERNE PIENE LE SCATOLE DELLA MEDICINA TRADIZIONALE CHE CON MIA MADRE NON STA DANDO RISUTATI...ANZI....DA'ULTIMA TAC SONO VENUTE FUORI ALTRE METASTASI QUINDI L'ONCOLOGA HA DECISO PER UN CAMBIO DI TERAPIA . SI PASSA DAL NEXAVAR AL SUTENT. MIO PADRE HA DETTO CHE LE PILOLE NEXAVAR CHE SONO AVANZATE POSSO DARLE A CHI NE HA BISOGNO, PER CUI USO QUESTO STRUMENTO PER ENTRARE IN CONTATTO CON CHI LE VOLESSE.
POTETE CONTATTARMI AL MIO INDIRIZZO E-MAIL nausicaa-82@libero.it. provvederò a farvele avere il prima possibile.
ne approfitto per scrivervi il referto della tac torace e addome di ieri 13/04:
"in ambito toracico si segnala incremento volumetrico delle nodulazioni polmonari (immodificate nell'aspetto parzialmente colliquato)ed in particolare quella segnalata a lobo inferiore del polmone destro misura attualmente 45 mm con fenomeni trombotici da infiltrazione dei rami venosi fino alla confluenza in atrio sinistro. Incremento numerico e volumetrico delle tumefazioni linfonoidali mediastiniche, la maggiore di circa 30 mm in sede sottocarenale.
In ambito addominale si segnala incremento volumetrico della formazione espansiva in sede surrenalica destra che misura attualmente circa 7,5 cm con aspetto in gran parte colliquato. Stretti rapporti di contiguità con la VCI in cui è riconoscibile piccola ipodensità endoluminale (infiltrazione?).
Incremento dell'interessamento eteroformativo delle anse digiunali che appaiono interessate in maniera segmentaria con irregolare inspessimento, riduzione del lume e disomogenea impregnazione; linfonodi colliquati centimetrici in paraortica sinistra.In via collaterale si segnala localizzazione secondaria nodulare di 22 mm in corrispondenza del margine inferiore della scapola destra nel contesto del muscolo dorsale. Altre localizzazioni di malattia sono rilevabili nel muscolo paravertebrale sinistro a livello D9-D10 (2,5 cm) e lungo il margine interno dell'arco laterale della X costa destra (10mm).Immodificati i restanti referti".

Secondo l'oncologa l'aspetto colliquato di alcune metastasi starebbe a indicare una necrosi interna delle stesse,e quindi una risposta al farmaco, risposta però parziale visto che sono comparse delle altre formazioni....
io non ho più molta fiducia nell'oncologia tradizionale, e ad essere sincera mi sto attivando per far cominciare a mia madre la terapia di Bella, anche se, per il momento , in associazione con la terapia farmacologica...Qualcuno l'ha provata? io ho troppa paura di come stanno andando le cose, è un anno e mezzo che la malattia avanza e credo che sia arrivato il momento di provare il tutto per tutto.

scusate per lo sfogo,

francesca
Rispondi quotando