View Single Post
  #6810 (permalink)  
Vecchio 04-13-2010, 10:50 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Eccomi di nuovo.
Amico Nanni che piacere riaverti con il tuo umorismo di un tempo!! mi fa piacere per la tua pet.
Monia, il nostro oncologo simpatico, purtroppo a volte pecca nel fare troppo il "simpatico" e dice un po di scemenze. nella mia esperienza, per affetto, in tante occasioni l'ho giustificato dicendo che in verità il problema è che non ha molti strumenti a disposizione (personale, soldi, ecc ecc) per cui fa del suo meglio sbagliando spesso e volentieri. Però riconosco che in alcune situazioni (tipo la tua) il suo comportamento (e quello del primario) è imperdonabile.
Marco avrai capito che in questa piazza c'è un po tutto; non ti preoccupare se per giorni non ti fai sentire (tanto lo sappiamo che ci leggi), quando torni la piazza è comunque piena di affetto, amicizia, simpatia, conforto, informazioni ecc ecc (sperimentato in prima persona)
Isa, approvo la risposta di Monia al simpatico quesito, il bello sta sempre un po nel mezzo.

Franco, sono certa che tu mi puoi aiutare, che ne sai dei servizi di riabilitazione forniti dal servizio sanitario nazionale? carrozzine, letti, materassini, ecc
Dopo mille peripezie sono riuscita ad avere una carrozzina (usata)
Su consiglio dell'oncologa ho fatto richiesta del letto (che noi nel frattempo abbiamo preso in fitto) Alla asl quando ho presentato la domanda mi hanno detto "Signorina! ma se le abbiamo gia dato una carrozzina non le possiamo dare un letto! se il malato è allettato non ha bisogno di carrozzina e viceversa" Per non questionare con l'impiegato ho comunque inoltrato la domanda. oggi arrivara risposta: materassino antidecubito si letto no!
Io son senza parole....
Domani mi tocca andare alla asl....

Giovedì di nuovo trasporto in ambulanza per fare risonanza a AQ.
Vi terrò aggiornati

un saluto a tutti tutti
serena notte
ern
Rispondi quotando