View Single Post
  #6804 (permalink)  
Vecchio 04-13-2010, 10:02 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Nanni, "tè ghè resun!" (il latino per me è troppo....). Siamo saliti dopo consulto con l'oncologo a Durogesic 150 e va meglio. Tranne lo strappo muscolare alla gamba, che ogni tanto rompe ancora, ma con Flector cerotto passa.

Ora l'altro problema è che si è molto gonfiato per ritenzione liquidi ai due lati (sapete dove dicono che ci sono le maniglie dell'amore?) durante il Triduo Pasquale, quindi visto che per metterlo sulla sedia era stato imposto il busto ora con questi due palloni di calcio ai lati, credo sia impossibile metterlo! Domani pomeriggio passa l'ortopedico e vediamo cosa dice e troveremo un modo per farlo tornare in sedia visto che si sente meglio.

Parliamo ora di peluria e di capelli, argomento socialmente interessante! Qui a Lodi abbiamo un esemplare più unico che raro, noto come il Grande Don, che ha capelli lunghi e folti (ma non ricci...sigh!) e una notevole peluria sin dalla nascita che non si è mai diradata neanche con il Sutent!

Quindi Nanni, riguardo alla tua peluria in crescita e pure riccia, mi è venuto in mente l'homo sapiens! Stai diventando un esemplare di uomo quasi perfetto e in netta controtendenza! Mentre i vostri fratelli spendono l'ira di Dio dagli estetisti per farsi sfoltire il petto , tu invece coltivi la peluria e quel senso di mascolinità che sembra manchi un poco per le strade oggi come oggi!!!

Lo stesso vale per Monia, che ritrovando la capigliatura non più liscia ma pure riccia, praticamente fra poco, mia cara amica, sarai l'ideale femminile! No perché anche su questo, avrei da ridire....si vedono in giro certe teste da parrucchiere, tutta lacca e gel....ma dov'è finita la donna con i capelli al vento, una spazzolata e via, nature??!!! Ecco, Monia la reincarna. E tua figlia, sarà invidiata da tutte le sue amichette!

Quesito: Il Maschio Medio Italiano, secondo voi, è meglio nella versione "The Original" oppure è meglio quello che ci propone oggi il mercato, ovvero colui che esce di casa salutando la sua dolce metà e dicendogli "Vado dall'estestita tesoro, ci vediamo dopoooooo!"

La Donna Italiana, secondo voi, è meglio nella versione "Viso acqua e sapone, capello al vento, abiti lunghi e morbidi con il cestino della spesa" oppure nella versione più metropolitana "Capello corto e superpettinato, tailleur, tacchi a spillo, Sole 24Ore, sempre di corsa"?

Parliamone!!!! Baci baci. Per conto mio, preferisco la versione maschia di Nanni e Don e la versione femmina Monia, nel caso non si fosse ancora capito....Baci! Isa e Don che legge la Gazzetta
Rispondi quotando