View Single Post
  #6803 (permalink)  
Vecchio 04-13-2010, 06:03 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno

Ciao bella gente. Qui a Benevento seguita la pioggia ma, poco importa. Isa avrei trovato un rimedio anti astenia. Un paio di messe infrasettimanali, no? Un baciotto a Don Chisciotte. Monia te la immagini la parrucchiera che dice, ma guarda questa spilorcia, pur di risparmiare i soldi del taglio si inventa mille scuse... Forse non sarà proprio così ma chissà quante volte le persone si danno spiegazioni tutte loro ai nostri atteggiamenti e invece... Non so dire (o meglio sarebbe troppo facile dire) se tu sei la mamma più intelligente ma di sicuro la tua piccola lo è, leggendo le cose che dice, ed è anche la più cucciola e dolce. Un bacetto e tante coccole da parte nostra. Nanni - old fox sei sempre gagliardissimo.

Notiziole informative: Papuzzo ha fatto avastin (bevacizumab) dopo tre settimane invece di due e dopo il ciclo attuale prima di un nuovo ciclo la dottoressa vuole effettuare una visita di controllo a seguito di una dolenza articolare all'indice della mano sinistra. Come fosse artrosi. Io non sarei molto daccordo ma, memore degli effetti psicologici delle mie "paturnie" nel mese di novembre - dicembre, lo dico solo a voi. Comunque dice che sono dei possibili effetti collaterali del medicinale (cosa che io non escludo assolutamente) in quanto ha riscontrato questi sintomi in altri pazienti in trattamento con Avastin. Ora proverò a vedere di fargli fare dei trattamenti fisioterapici e accelerare quindi questa visita di controllo.

Lucy, Elly, Ern tutto a posto?

A presto

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando