View Single Post
  #6802 (permalink)  
Vecchio 04-12-2010, 10:27 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Caro Nanni questa cosa dei capelli ricci è succesa anche a me. I miei capelli, ostinatamente lisci, capaci di non piegarsi neppure con la permanente, all'improvviso erano mossi, quasi ricci!!!! Io ci ridevo sempre su questa cosa e pensavo: ma quante cose dovrò ancora ricordare!!!! Comunque poi crescendo sono diventati di nuovo lisci (e bianchi quando assumevo il Sutent!!!) Adesso la parrucchiera mi dice sempre che sarebbe il caso di dargli una spuntatina, di dargli un senso con un taglio, ma io non voglio che li tocchi. Quando ero calva, dicevo sempre a mia figlia (che era abituata a toccarli per addormentarsi) che prima o poi sarebbero ricresciuti e sarebbero stati lunghi come lei li voleva, così adesso, almeno fino a quando non dovrò fare un'altra terapia che li farà cadere, li lascio crescere, anche fino al sedere (tanto il tragitto è breve!!!!!).
La mia piccola ha sofferto molto per la storia dei capelli: ha disegnato persone senza disegnare i capelli fino a non molto tempo fa e ricordo che quando li avevo cortissimi diceva a tutti i bambini, anche se appena conosciuti, che io avevo i capelli corti perchè prima mi erano caduti perchè stavo male. Poi col tempo ha cominciato a dirmi che tutte le mamme hanno i capelli lunghi e che lei era a disagio perchè io ero diversa, poi per riprendersi diceva sempre: però tu sei la più inteligente di tutte!!!
Quindi: Evviva i capelli, anche se ricci.
Rispondi quotando