View Single Post
  #83 (permalink)  
Vecchio 04-09-2010, 11:10 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Soni adesso sto facendo una parte della terapia che ho fatto fin'ora, nel senso che ho sospeso le flebo di cisplatino e continuo con le pillolette di Endoxan. Ho fatto un consulto, ma senza esami recenti non si pronunciano, quindi mi tocca aspettare questa benedettta PET dell'11 maggio. Lunedì vorrei riprovare a rompere i coiotes ai miei medici di Teramo per vedere se qualche anima buona mi prova ad anticipare questo esame!!!!
Lucy appena siete disponibili possiamo organizzare. Intanto possiamo decidere il luogo d'incontro.
Se optiamo per una domenica a pranzo, forse è meglio sentire Ern per vedere se Severino è in grado di partecipare: se così fosse credo sia il caso di vedersi a Teramo; se, diversamente, verrà solo Ernesta, possiamo decidere un altro posto comodo per tutti. Per me non ci sono problemi, sono contenta di ospitarvi qui a San Benedetto, ma posso tranquillamente spostarmi. Ditemi voi come preferite, così intanto cominciamo ad organizzare. Sarebbe bello se potesse unirsi a noi qualcun'altro, ma non mi pare ci sia qualcuno qui delle vicinanze!!!
A presto. Buona notte.
Rispondi quotando