View Single Post
  #81 (permalink)  
Vecchio 04-09-2010, 02:07 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

certo un incontro mi piacerebbe propio. la mia telenovella continua, ho fatto l'ago aspirato, ma bisogna ripeterlo fra un po non ci sono cellule maligne ma cellule atipiche, sinceramente preferivo un bel negativo secco ma bisogna accontentarsi, ripetero l'esame fra circa un mese,il centro che mi segue è l'irst di meldola, ottimo da tutti i punti di vista.
continuo a farmi seguire anche da chieti, continuano le indagini, ora tocca alla tiroide, anche li noduli sospetti, va bene ho imparato a prendere tutto con calma, tutto il mio collo è pieno di noduli, molto sospetti tenedo presente che era gia sede di metastasi 2 anni fa, la paura è grande, meglio un controllo in più che in meno.
nel caso uno dei maleddetti fosse positivo, faremo chemio e cambio della terapia ormonale, sono pronta lalla lotta non glie la do vinta. facilmente tu come stai? la tua pet?
hai notizie? non capiso perche ogni esame rimanda ad un altro, va bene armiamoci di pazienza. ti abbracccio forte baci a tutteps ma stai facendo terapia? baci soni
Rispondi quotando