View Single Post
  #6785 (permalink)  
Vecchio 04-08-2010, 09:07 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Isa grazie per averci raccontato di questo miracolo!!! Sicuramente sarà dura visto che il tuo amico è ridotto male, ma la cosa che conta è che sia ancora con la sua famiglia.
Grande Franco sempre saggio!!! Avanti tutta con la rifioritura!!!
Paola, ma su quale discussione mi leggi??? E' un po' che non scrivo altrove!!!!! Purtroppo la mia discussione non ha avuto il riscontro che speravo.
Domenico fatti vivo più spesso e torna col tuo solito buonumore.
Manuela mi dispiace per tuo padre, ma ascolta i consigli di Franco e, se non sono sufficienti, parla col dottore.
Ern per il momento non è previsto un viaggio a Teramo, visto che in attesa della PET dell'11 maggio, mi hanno abbandonata!!!!
Ieri ho fatto una visita all'Istituto Nazionale dei Tumori di Roma, ma senza un esame recente non ho potuto avere un grande aiuto. A questo punto riorganizzo tutto e rimando ogni consulto a dopo la PET. Spero solo che in tutto questo tempo (hanno fatto passare 6 mesi!!!!) non sia successo niente di male.
Sai che quando ho detto al medico simpatico (capisci a me!!!) che sento tanti dolori in varie parti del corpo, mi ha risposto che è la mia testa che, sapendo di essere scoperta dalla terapia (allora lo ero del tutto) crede di sentire dolore ovunque!!! Ultimamente si sono limitati ad infondere il farmaco via endovena e a rifissare l'appuntamento per il successivo ciclo, chiedendomi di fare un emocromo a settimana e di comunicare eventuali variazioni. Praticamente per questo basterebbe un infermiere ed io ovviamente!!!!!
Mi potete dare i numeri per contattare la dottssa (straniera) del San Camillo? Non ricordo chi è che aveva i contatti. Grazie.
Un saluto a tutti.
Rispondi quotando