View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-07-2010, 06:08 PM
hicks hicks non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 1
predefinito Quale Farmaco o Mix di Farmaci?

Premetto che sono in cura presso un centro di salute mentale con tanto di psichiatra e psicologa, ma ne l'una ne tanto meno l'altra hanno intenzione di prescrivermi l'unico farmaco per me veramente efficace e utile allo scopo. Il Rhoipnol. Un potente sonnifero che preso in dosi anche non elevate, 10 o 20 capsule, porta al coma e alla morte in modo davvero indolore. Ti addormenti e puf non ci sei più. Sono in cura da un anno circa, per depressione, attacchi di ansia e di panico molto forti, ma con risultati davvero scadenti, per non dire mediocri o altro.
Purtroppo ad oggi non sono riuscito a farmelo prescrivere, ne farmi fare un nulla osta per il Belgio dove l'eutanasia è legale. Non riesco per questa strada purtroppo. Nell'attesa che io riesca a procurarmi il Rhoipnol, magari per vie traverse, corrompendo qualcuno che conosco e che ha possibilità di prenderlo in ospedale, sono tutto orecchi nel raccogliere preposte da chiunque sia disponibile a darmele.
Ho un porto d'armi, ma vorrei evitare di sfregiare il mio corpo con metodi tra l'altro anche dolorosi, con armi da tagio o da fuoco. Nell'attesa di altro metodo fattibile, aspetto da voi proposte su un farmaco o mix di farmaci efficaci a tale scopo. Solo interessati. No Perditempo. Grazie in anticipo e porgo cordiali saluti.
Rispondi quotando