View Single Post
  #6768 (permalink)  
Vecchio 04-06-2010, 07:41 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao a tutti, oggi è un giorno triste, io sono abruzzese e oggi non si puo non ricordare i morti del terremoto del'aquila, per tutti loro una preghiera.
Marco, la situazione è seria ma certo non disperata, c'è spazio per la lotta hai voglia, non capisco di cosa dubiti, hai letto tu stesso il reeeferto tac, o ho capito male? su non sprecare energie a dubitare, nessuno sa se una terapia funziona, prima di provarla, si procede per tentativi, spesso c'è ne vogliono diverse, ma questo lo sai no? allora stai un po tranquillo, da quello che scrivi i noduli non sono grandi e neanche tanti. certo sai che la lotta è dura, ma questo non ti deve spaventare più di tanto, pensa invece che è un'opportunità la chemio che non tutti hanno. chi nasce dalla parte sbagliata del mondo, non ha nessuna possibilità di cura. sono certo che passato il primo momento di sbigottimento, troverai in te stesso tutta la forza che ti serve, un grosso in bocca al lupo. Rosanna volevo dirti che io faccio zometa da due anni dopo le prime infusioni non te ne acccorgi, al massimo un po di febbbre ma non è detto, che ti venga, porta pazienza. baci a tutti soni
Rispondi quotando