View Single Post
  #6767 (permalink)  
Vecchio 04-06-2010, 05:58 PM
marcofirenze marcofirenze non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 16
predefinito

Che dire? Ringrazio coloro che mi hanno dato informazioni e saluto tutti; Stamattina ho parlato con il mio oncologo ed ho letto le risposte della Tac, risposta aumentati i noduli, tra polmoni e addome numero certo, da mm. 9 a mm.25 (n.2) complessivi n. 7, escluso (ho capito poco su questo) i mini noduli. In conclusione: fatto anali del sangue, fissato ecodopple cardiaco lunedì prossimo, fissato telefonata, con enologo (lui medico di stamattina), per avere risposta, dovendo lui parlare con il suo Primario sulla nuova terapia, ossia: iniziare subito con Pazopanib (suo parere), oppure come è più propenso, in casi simili, il suo Primario, iniziare con 3 cicli di chemioterapia in vena, per aggredire prima ed immediatamente la malattia. Adesso per inizia un nuovo calvario, “mi ha dato la giusta è vera risposta?”. Insieme a me dall’Oncologo (persona che fino ad oggi apprezzo ed ho fiducia), c’era mia moglie, mia figlia e il mio (amato) cognato, dicono che faccio male a dubitare. Giudicate voi.
Rispondi quotando