View Single Post
  #6763 (permalink)  
Vecchio 04-05-2010, 11:05 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

buona sera a tuttimi dispiace che caro marco che la tac evidenzi un peggioramento, ma posso permettermi di farti notare che prima di fascarsi la testa bisogna rompersela, se non ricordo male ( perdonami se sbaglio) hai fatto 3 cicli di sutent, e ne hai interroti due per gli effetti collaterali, mi sembra evidente che devi cambiare terapia, inutile nascondersi che qualunque terapia è dura, ma bisogna farla
per scoprire la più adatta a te, magari alternando diversi farmaci,ora non voglio peccare di ottimismo non conoscendo la situazione, ma senti l'oncologo,magari senti più di un parere, non chiudere la porta alla speranza, te lo dice una che si trova alla sesta chemio credo, non ricordo bene, e che aspetta l'esito dell'ennesima biospsia, se poi per una forma di scaramanzia vuoi informarti procedi pure, ma ti consiglio di cuore di fare qualche progetto più allegro e magari più vicino nel tempo. domani è gia arrrivato vedrai che ti proporranno una cura fattibile. Per aiutare le tue donne devi essere determinato nella lotta, un grosso in bocca al lupo. un abbraccio a tutti soni
Rispondi quotando