View Single Post
  #6743 (permalink)  
Vecchio 04-02-2010, 10:08 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Franca, il tuo spirito è davvero imbattibile! Sei fantastica, davvero.....io sono qui che spio ossessivamente con un catetere e poi mi basta leggerti per scoppiare a ridere! hi hi hi la bella statuina!!!....MA MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facevo piuttosto la bella statuona oppure la velona anche un pò tardona!!! Pensa che ieri notte, che era la notte nel Getsemani, ho vegliato....su un catetere! Il Signore agisce veramente per vie molto misteriose, poi quando andrò in Paradiso, certo io dovrò rendere conto di tante ma tante cose, però pure lui dovrà rendere conto a me di alcune!!!

Ern, condivido il tuo salutare "che stanchezza!" mentre per quanto riguarda gli scleramenti, ho letto che è assolutamente normale e che proprio quando la malattia entra in una casa,saltano gli equilibri...per me è stato un sollievo sapere che era così ovunque e quindi, ogni volta, ridimensiono - o cerco di ridimensionare - tutto. Elly, lo stesso vale per te. Capisco e credimi, condivido proprio appieno la tua stanchezza, l'immensa fatica che a volte ci cade addosso, e come te anch'io, quando riesco a ritrovare un minimo spazio per la preghiera, mi accorgo di ritrovare un poco di pace e di equilibrio... Myta, goditi il sole della Costa Azzurra anche per noi, perché qui danno addirittura nevischio...E' stato davvero un inverno straziantemente lungo!

Che il Signore ci ricolmi di ogni benedizione..... Ci sentiamo domani e domenica per gli auguri....

Un grande abbraccio. Sempre Isa perché il Don sta guardando la Via Crucis su RaiUno ma mi dice di salutarvi tutti!
Rispondi quotando