View Single Post
  #6742 (permalink)  
Vecchio 04-02-2010, 06:02 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, per due giorni p.c. in coma, oggi ha ripreso.
Ho letto la bella notizia di FREDDY, evviva, un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sono in attesa di esami e di risposte varie.
Per me, estrazione del dente rimandata, vogliono ancora tentare di salvarlo per un altro pò di tempo, Pasqua e Pasquetta, montagna e martedì mattina ore 8 tac total body, mercoledì inizio nuovo ciclo sutent.

MYTA, una felicissima vacanza per tutti voi.
In bocca al lupo per martedì.

Isa, ma cosa pensavi che nostro SIGNORE, ti avesse chiamata così intensamente per fare la bella statuina? Nooooo, siamo chiamati a servire i fratelli come LUI si è fatto servo per noi. Già.....a te non ho nulla da insegnarti, sei un angelo!!!!!!!!!!!!!Un grande abbraccio al carissimo DON ANGELO, è proprio come immaginavo.

ELLY, ti sono vicina.

FRANCO, sei fortissimo, e che figli, bellissimiiiiiiiii, tutti sua madre.................scherzooo sei bellissimo anche te.

ERMINIO tutto bene???è tutto rientrato, ho fai ancora l'uomo di casa??????Baci anche a GIUSY.

Un abbraccio ai nuovi arrivati e un grosso in bocca al lupo.

ADRIANA, appena il sole riscalderà il nostro corpo, vedrai come ripartiamo a tutta, altro che matrimoni, avrai da organizzare anche le cerimonie per i nuovi nati.

I nostri sposini dove passano le feste???In giro.....Un bacio a PAOLA E EDO.

NANNI, che felicità riaverti così presente.

Per tutti AUGURI DI UNA SANTA PASQUA.

FRANCA.


Rispondi quotando