View Single Post
  #6739 (permalink)  
Vecchio 04-01-2010, 10:48 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buonasera a tutti.
In primis un abbraccio al mio concittadino (ex vicino di casa) per le belle notizie: forza Freddy!!

Ho volutamente non participato alla conversazione sulla fede lanciata dal mitico Nanni anche se l'ho seguita con interesse e attenzione. Forse per me non è il momento giusto.

Elly e Lucy, vi penso con partecipazione e posso solo immaginare le difficoltà a cui siete sottoposte.

qui le cose si sono abbastanza normalizzate; certo Sev non cammina piu ma si sta lentamente abituando all'idea. Ci siamo attrezzati con tutto il necessario e così andiamo avanti. Non nascondo che anche per noi figli e per mia madre la situazione è abbastanza dura. Ogni giorno mi faccio coraggio e mi dico che i malati non siamo noi, per cui dobbiamo stringere i denti. Però, consentitemi di dire "che fatica"! la stanchezza si fa sentire, la famiglia è tutta un po sclerata.... insomma andiamo avanti
una cosa che mi preoccupa molto è che la fornitura di everolimus ha avuto una battuta di arresto. Non riesco a capire cosa sia successo ma sono tre settimane che il farmaco non arriva, e questa pausa non mi piace.

un salutone e tutti

Monia, novità?
ern
Rispondi quotando