View Single Post
  #6732 (permalink)  
Vecchio 03-31-2010, 09:08 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Grazie a Soni, Manuela, a te Franco, per la considerazione e, credetemi, anche se oggi lui è tranquillo e rilassato, adduce delle motivazioni alle sue reazioni che sono vaghe, senza alcun fondamento, cioè non ho ricevuto delle scuse perchè lui è convinto di aver agito correttamente..oggi gli ho detto che sono "disorientata", anche perchè Domenica, ha avuto un' altra reazione simile, in presenza di amici e parenti, ancora più brusca..non mi sono ancora ripresa, credetemi, domani torno al lavoro e sono a pezzi...Ma veniamo alle terapie, ho letto del trapianto di cellule di Franco..e del nuovo iter terapeutico del papà di Manuela, una mia carissima amica usato l'interferone per un'epatite,e gli effetti collaterali erano gli stessi di Franco, stanchezza, febbre e brividi di freddo, niente di più. Quindi forza Manuela, le cose si sistemeranno piano piano..A Soni un in bocca al lupo per l'agoaspirato. Un "benvenuto" a Marcofirenze che ha raccontato una storia molto particolare.. Lucy, come va? Io sto volutamente evitando di chiamarti, sono troppo depressa, sto cercando di reagire e di darmi uno scossone..un bacione. Un saluto a tutti. Elly
Rispondi quotando