View Single Post
  #6731 (permalink)  
Vecchio 03-31-2010, 04:40 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Manuela ciao. L'interferone, come hai giustamente detto tu, è usato per l'epatite per cui non dovrebbe dare problemi al fegato. Serve ad incrementare lo sviluppo del sitema immunitario che, a sua volta, aggredisce le cellule malate. Il problema nasce quando il nostro sistema immunitario non riconosce più le cellule tumorali come estranee per cui non le aggredisce più. A me è successo questo per cui dopo un anno circa ho dovuto interrompere la terapia e sono ricorso al trapianto di cellule... in pratica mi hanno trapiantato il sistema immunitario di mio fratello che, riconoscendo le cellule tumorali le ha aggredite e ne ha fatto piazza pulita per 5 anni!!!! Mi auguro che tuo padre possa andare avanti con l'interferone che, eccetto la febbre ed i brividi, non comporta altri effetti collaterali. Ciao ed in bocca al lupo.
Soni tanti auguri per l'agoaspirato ed in bocca al lupo per la nuova strada che intende intraprendere il tuo medico.
Elly come sai non so cosa dirti, tutto quello che penso sulla tua situazione l'ho già detto... coraggio.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando