View Single Post
  #6730 (permalink)  
Vecchio 03-31-2010, 02:58 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Marco, grazie delle informazioni.....vedo che hai avuto a che fare con il sutent. Venerdì inizierò il 10° ciclo a 50 mg, che per fortuna tollero abbastanza. Gli effetti collaterali ci sono, ma cerco di arginarli più possibile. Ho sospeso solo un mese, per un asportazione all'inguine di un mixoma benigno intramuscolare, di cui ho ancora delle conseguenze, la gamba è ancora un po' gonfia e dolorante.
Leggo che il tuo tumore è recente ed aveva già prodotto metastasi, mentre io sono stata operata nel 1995 con nessuna metastasi e di conseguenza nessuna terapia. Poi da un controllo per il nodulo inguinale, scopro a fine 2008 una recidiva nella loggia renale e metastasi al fegato. Inizio cura con sutent a febbraio 2009. A tutt'ora le ultime tac hanno rilevato una scomparsa della recidiva e lieve riduzione delle metastasi epatiche con traccie di necrosi delle stesse. Sono abbastanza soddisfatta dei risultati e speranzosa che la malattia si stabilizzi.
Mi auguro che tu riesca a sopportare ancora il sutent, anche se ci sono altre terapie, non sempre è facile adattarsi.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando