View Single Post
  #6725 (permalink)  
Vecchio 03-30-2010, 08:51 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Mi affaccio un attimino Sono appena rientrata, mi è toccato un bel giro e in centro c'era tanto traffico. Abbiamo fatto due passi con la mia nipotina nel passeggino che però ci ha costretti a rientrare perchè aveva sonno e piangeva come una disperata!!! Una volta in macchina, Il cinese ha avuto un'esplosione di ira bruttissima, alla quale non sono riuscita a dare una spiegazione e adesso è su nella zona notte chiuso nel suo mutismo, ovviamente senza degnarsi neanche di dirmi, se vuole cenare, se prenderà le medicine..tutto da copione..ragazzi, mi pongo una domanda, ma il sutent può alterare o meglio esasperare lati del carattere di una persona!!!!! Io non so a volte con chi vivo, non lo riconosco più e non so come comportarmi!!!! Gli ho dato tutte le attenuanti del caso ma a volte mi sento una povera disgraziata destinata a soffrire e a subire..credetemi, mi sento proprio così!!!! Perdonate lo sfogo, ma avevo bisogno di parlare con qualcuno, le cose cattivissime che mi dice me le lascio scivolare sempre, sarà la stanchezza ma ora comincio a non farcela e ad uscirne con le ossa rotte..Elly
Rispondi quotando