View Single Post
  #6724 (permalink)  
Vecchio 03-30-2010, 06:05 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buona sera a tutti. Rispondo subito a Manuela circa gli effetti dell’interferone. Ho fatto un anno intero di interferone alfa ed interluechina 2. I sintomi che hai descritto sono quelli tipici dell’assunzione di interferone. Dopo circa 1 ora dalla puntura arriva la crisi di ipotermia con brividi intensi seguita, puntuale come un orologio svizzero, dalla febbre intorno a 37,5 - 38. Purtroppo per lui sarà sempre così dopo ogni puntura per tutto il p’eriodo della cura. Io prevenivo la febbre ed i brividi assumendo, tre quarti d’ora - 1 ora circa, prima della puntura una compressa di paracetamolo 1000 (va bene anche la tachipirina). Attenuava di molto gli effetti che così duravano solo 10 - 20 minuti. Tanti auguri per tuo padre.
Cara Rosanna non c’è bisogno che ti dica che tu arriverai a vedere tutti i matrimoni in programma ed in più anche qualche nipotino!!
Marco ti faccio il più grande in bocca al lupo per la tac. Io sono ormai quasi 2 anni che assumo sutent a 37,5 e sembra che il suo dovere lo faccia comunque. Gli effetti sono duri e molto fastidiosi ma si può andare avanti lo stesso abbastanza bene vivendo appieno i 15 - 20 gg di loro assenza. Tanti auguri e benvenuto tra noi.
Isa ma sai che il nostro Don Angelo somiglia vagamente al prof. di musica di Lisa Simpson??? Eppoi è bello “cicciotto” e non decisamente patito, si vede che cucini abbastanza bene e la tua cucina è gradita. Un saluto a tutti e tre.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando