View Single Post
  #6723 (permalink)  
Vecchio 03-30-2010, 02:48 PM
marcofirenze marcofirenze non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 16
predefinito

a Paulaedo - purpose
Ti racconto subito come sono giunto qui in “piazzetta”, cercando di essere il più sintetico possibile:
sono in cura per l’ipertensione dal 1988 (ho 65 anni), ad aprile del 2009, la mia cardiologa mi prescrive una ecografia ai reni; esito un nodulo di cm 10x8, subito Tac, trovati vari noduli ai polmoni di cui 1 di cm 1,7; fisso con chirurgo per il rene, quando a giugno comincio a fare le scale di casa (3°piano) con enorme fatica. 24 giugno entro in Chirurgia toracica per drenaggio dei liquidi pleurici; 13 agosto operato al rene sinistro; 21 novembre inizio ad assumere Sutent mg. 50, 9 novembre interrompo il ciclo per gli effetti collaterali; inizio il II° ciclo sutent di mg, 37,50, interrompo il 10 dicembre per essere operato al femore sinistro (metastasi ossea); il 15 gennaio riprendo l’assunzione del sutent, proseguendo di seguito il III° ciclo, ultimato il 6 marzo. Adesso attendo la risposta della TAC (giovedì prossimo), per la visita con mio oncologo. Non sto adesso a parlare dei problemi che mi ha dato e mi ancora (pure nuovi) Sutent, tanto che già l’oncologo mi ha accennato che mi cambierà cura.
Mi sono iscritto al Forum solo adesso, per alcuni degli ultimi interventi su “la scelta e come vedere la fine della vita”; personalmente condivido ogni opinione, purché seria. In conclusione condivido meglio una discussione su metodi di cura e problemi di tolleranza alle cure
Rispondi quotando