View Single Post
  #6718 (permalink)  
Vecchio 03-29-2010, 08:27 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Dura la Settimana Santa!

Sono di nuovo io, Isa. Il Don oggi è andato in crisi. Secondo me, è l'effetto della Settimana Santa....Bellissima, intensa, drammatica....ma ricca di speranza. Solo, bisogna andare incontro a quella croce che ci mette un pò sottosopra. Oggi pomeriggio sono uscita con un suo confratello per sentire un incontro che ci interessava, solo non era a Lodi ma un pò più distante, quindi sono stata via dalle 15 alle 19. Quando sono rientrata, il nostro in crisi da lacrimoni perché ero stata via! Certo stò via altre volte e per più ore, solo oggi, vuoi la primavera, vuoi la stanchezza, vuoi l'andare in un posto che a lui piaceva e dove gli sarebbe piaciuto venire (a nulla è valso il mio avergli detto che avrei portato il registratore!), vuoi...la Settimana Santa in corso!...crisi. Crisi poi rientrata però quanto sono vere le tue parole caro Nanni....

Cara Rosanna, hai l'estate in arrivo per rimetterti in forma e sono certa, anzi, certissima!, che il 2 ottobre, ci sarai anche tu al matrimonio, in prima fila! La tua Giorgia ha scelto la stessa data della mia consacrazione, sotto gli angeli custodi, sarà un bel matrimonio! Ci sarai, ci sarai!! Ci devi essere cavoli! Isa
Rispondi quotando