View Single Post
  #6713 (permalink)  
Vecchio 03-29-2010, 12:48 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile Saluti

Carissimi,
ho da qualche giorno ripreso il mio vecchio lavoro di promoter ed ho dunque meno tempo da dedicare alla Piazzetta ma non mi sono certamente dimenticata di Voi!
Ho letto qualche post (non tutti in verità) ed ho visto che ci stiamo avviando a discussioni su temi profondissimi in risposta a domande che ci assillano dalla notte dei tempi....
Di sicuro questo forum è pieno di persone ricche interiormente e mai banali, ognuna nelle proprie convinzioni e variopinte diversità. Rispetto il pensiero che ognuno di noi ha del proprio percorso terreno: libero arbitrio, malattia, sofferenza, destino. Chissà.... Forse percorriamo strade diverse sulla Terra per vivere un'esperienza che ci porterà a purificarci per diventare "esseri di Luce". Quello che personalmente chiederei per me, è che se sofferenza deve esserci, che sia breve ed umanamente sopportabile.
Un saluto ai nuovi arrivati che ci arricchiscono del loro vissuto.
Per quanto riguarda Mariella, situazione ancora in stallo e quindi ancora niente Sutent. L'oncologa ritiene necessaria visita neurologica di approfondimento perchè non vuole prendersi da sola la responsabilità di ricominciare con Sutent. Fatta visita neurologo il quale darebbe l'ok alla ripresa della terapia ma per scrupolo vuole altra risonanza alla testa in altro centro diagnostico e, stavolta, CHIUSA!!! (Mariella è claustrofobica....). Quindi nel giro di 3 mesi siamo siamo a quota: 2 tac, 1 risonanza, 1 scintigrafia ed ora bisogna fare altra risonanza. Naturalmente la data più umana è....... maggio!!!!! Immagino quindi, se non salta fuori qualcosa di negativo che forse avremo la terapia a giugno. SGRUNT!!!
Nel frattempo Mister Alieno agisce indisturbato......
Grazie Don Angelo per l'aiuto spirituale!
Grazie Nanni per esser ritornato con questa verve!
Una dolce notte a TUTTI TUTTI.
__________________
Laura
Rispondi quotando