View Single Post
  #6709 (permalink)  
Vecchio 03-28-2010, 12:24 AM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito


Carissimo NANNI, le vie del SIGNORE sono infinite e misteriose, questa volta, credo, si sia servito di te e del tuo post.
Ragazzi non credete che già queste discussioni siano un miracolo? Io penso proprio di si.
Proprio in questi giorni NOSTRO SIGNORE affronta l'onta maggiore, l'essere rinnegato dal suo apostolo PIETRO e abbandonato dagli altri, condannato ingiustamente, maltrattato, sbeffeggiato, barattato con un omicida, e infine ucciso tra grandi sofferenze, e per cosa? e per chi?
Tutti credevano che con la SUA morte tutto fosse finito, invece era solo l'inizio di un grande AMORE che dura da duemila anni e non avrà mai fine e tutto questo l'ha fatto per tutti noi, credenti atei ecc. ecc.,LUI ci aspetta fino all'ultimo attimo di vita ci porge la mano per accompagnarci verso il PADRE, sta a noi decidere.
Accettiamo le nostre sofferenze e offriamole a LUI, saranno molto piu' sopportabili, facciamoci portare in braccio, saremo piu' leggeri, abbandoniaci a LUI, saremo piu' sereni.

GRAZIE DON ANGELO.

Auguro a tutti una santa SETTIMANA SANTA e cerchiamo di arrivare alla S.PASQUA, sereni.

BUONANOTTE A TUTTI FRANCA

GRAZIE MARCO DELLA TUA PAZIENZA, COME VEDI USCIAMO SPESSO DALLE SEMPLICI NOZIONI DELLA MALATTIA, MA SAI PER NOI ANCHE QUESTA E' CURA.
Rispondi quotando